Home»TradersCard

Ordina ora la tua TradersCard!


Il primo anno è gratuita

Solo Cornèrtrader ti offre la TradersCard, dandoti un accesso diretto per prelevare ed utilizzare i tuoi profitti di trading, dove e quando vuoi.

 

Tutti i vantaggi della TradersCard

I prezzi in tempo reale e l'ampia liquidità ti offrono la miglior esecuzione possibile delle tue contrattazioni.

Grazie all'offerta multi-asset puoi creare una strategia diversificata composta da strumenti principali e derivati.

La carta è gratuita per il primo anno, in seguito la quota annua
sarà di CHF 40.

La carta permette il pagamento con Apple Pay, Samsung Pay, Garmin Pay, Google Pay e Fitbit Pay.

 

Durante il processo di apertura conto spunta l’opzione TradersCard e riceverai automaticamente la tua carta via posta una volta che la tua richiesta carta sarà stata approvata.

Per maggiori informazioni sulla TradersCard, ti preghiamo di contattarci:
clicca qui

Scopri le opzioni di pricing e di servizio di tutti i nostri conti

Scopri i dettagli di tutti i nostri conti
Cornèrtrader è il marchio di trading online di Cornèr Banca SA. Il sito, tutte le sue pagine e il materiale ivi contenuto non sono rivolti a persone fisiche o giuridiche che, in ragione della loro nazionalità, sede sociale, residenza o per altre ragioni, sono soggette a un ordinamento giuridico che vieta o limita l’accesso ai medesimi, la loro consultazione, disponibilità o pubblicazione, la presentazione di servizi finanziari o la commercializzazione di determinati prodotti finanziari. In particolare, determinate sezioni o pagine relative a prodotti e servizi di Cornèr Banca SA sono rivolte unicamente a persone residenti e/o domiciliate in Svizzera. Alle persone a cui si applicano tali restrizioni è vietato l’accesso al sito di Cornèr Banca SA. Leggere inoltre le note legali e l'Informativa sulla protezione dei dati.
OK