Home»Future

Scopri maggiori opportunità di operare
con i future

Negoziando future con Cornèrtrader potrai ottenere una visione più ampia sui principali mercati del mondo. Oltre a ottenere l’accesso che desideri, paghi commissioni ridotte per trarre il massimo vantaggio dalle tue transazioni. Petrolio. Metalli. Valute. Beni agricoli. E molto altro. Puoi operare con un’enorme gamma di prodotti e raggiungere gli indici di tutto il mondo, da CME Group a Eurex fino a Euronext.

Ampia portata

Cornèrtrader ti consente di negoziare con oltre 250 contratti in base ai prezzi di mercato in tempo reale in 22 borse internazionali.

Flessibilità

Puoi selezionare da un’ampia gamma di opzioni di trading. Utilizza limiti, stop-limit, stop e trailing stop. Collocali nel modulo di trading, nel modulo di ordine o nei moduli di riepilogo dei conti.

Negozia in base a decisioni informate

Cornèrtrader ti offre accesso diretto e gratuito a Hightower Report, fornendoti una ricerca giornaliera completa sui mercati dei future.

Una selezione dei nostri tassi

  • 1.5
    EUR
  • 1.25
    GBP
  • 1.5
    USD
  • 2
    CHF
  • 750
    JPY
Guarda le nostre condizioni

Hai delle domande?

Guarda le nostre FAQ per trovare le risposte che ti aiuteranno a velocizzare il tuo lavoro.

Cerca nelle nostre FAQ (domande frequenti)

 

Vuoi SAPERNE DI PIÙ?

Impara di più sulla nostra piattaforma vincente

 

ESPLORA IL NOSTRO PRICING E I NOSTRI SERVIZI

Scopri le caratteristiche dei nostri conti

 

Panoramica sui future

Un future è un accordo contrattuale per acquistare o vendere una particolare materia prima o strumento finanziario in base a un prezzo predeterminato in una specifica data futura.

I contratti future possono derivare da un’ampia gamma di asset, dalle tradizionali materie prime come granturco, grano e succo d’arancia fino a diverse categorie di investimento quali titoli di Stato, tassi di interesse, energie e indici azionari.

 

Costi bassi e trasparenti

Poiché i future rappresentano strumenti finanziari estremamente liquidi, possono essere negoziati con spread ridotti. I costi di transazione sono bassi e i prezzi trasparenti. Questo grazie al livello di specificità che si riscontra nei contratti future e alle normative imposte da varie borse.

 

Nessuna consegna fisica

Ti preghiamo di notare che Cornèrtrader non effettua la consegna fisica del titolo sottostante alla scadenza di un contratto future. Alla scadenza o in precedenza, Cornèrtrader liquiderà in contanti le vostre posizioni.

 

Future: negoziare a margine

Il pagamento dei future non viene effettuato in anticipo poiché i contratti future sono essenzialmente accordi di acquisto o vendita di un certo asset in una data futura specificata. Negoziando a "margine", gli acquirenti e i venditori collocano un collaterale sui loro future.

 L’importo del margine viene determinato dalla borsa ed è lo stesso per tutti i trader. A seconda dell’asset negoziato, il margine generalmente richiesto va dall’1% al 10%.

 

Utilizza il tuo portafoglio azionario quale margine

Cornèrtrader ti consente di utilizzare il valore delle tue azioni quale collaterale per negoziare a margine. Questo ti offre maggiore flessibilità nel gestire il tuo portafoglio consentendoti di agire all’istante quando identifichi opportunità di trading. 

 

Esplora le contract options

Oltre ai future, puoi negoziare le contract options quotate più liquide del mondo. Nella piattaforma Cornèrtrader prendono il nome di contract options.

Sia le contract options che i future sono quotati in una borsa di derivati, e ti consentono di effettuare transazioni sui mercati più liquidi del mondo, tra cui valute, indici, materie prime e molto altro.