Home»Contract Option

Identifica alternative di investimento con le contract options

Se desideri differenziare la tua strategia, le contract options possono offrirti un’ampia gamma di nuove opportunità di trading. Questi investimenti alternativi ti consentono di negoziare opzioni su oro, petrolio e altre materie prime nonché su valute, tassi di interesse e principali indici azionari. Il trading di contract options, che permette di sfruttare a proprio vantaggio l’incertezza e la volatilità del mercato, effettuato sulla piattaforma CornèrTrader ti consente di negoziare sia in mercati rialzisti che ribassisti nonché in mercati senza una specifica direzione.

Altre transazioni

Utilizza le contract options per posizionarti in modo da sfruttare le modifiche – o la mancanza di modifiche – nella volatilità o di ottenere una copertura di portafoglio multi-asset rispetto ai movimenti di prezzo degli asset sottostanti.

Costi e commissioni interessanti

Con CornèrTrader puoi negoziare contract options senza una tariffa forfettaria fissa o costi di mantenimento e senza commissioni di trading.

Azioni come collaterale

CornèrTrader ti consente di negoziare a margine con vari prodotti, il che significa che puoi utilizzare le azioni come collaterale per negoziare con opzioni su contratti.

Una selezione dei nostri tassi

  • 1.5
    EUR
  • 1.25
    GBP
  • 1.5
    USD
  • 2
    CHF
  • 750
    JPY
Guarda le nostre condizioni

hai delle domande?

Guarda le nostre FAQ per trovare le risposte che ti aiuteranno a velocizzare il tuo lavoro.

Cerca nelle nostre FAQ (domande frequenti)

 

Vuoi SAPERNE DI PIÙ?

Impara di più sulla nostra piattaforma vincente

 

ESPLORA IL NOSTRO PRICING E I NOSTRI SERVIZI

Scopri le caratteristiche dei nostri conti

 

Ampia gamma di opzioni

Sulla piattaforma CornèrTrader è possibile operare con contract options call e put. Sono disponibili inoltre contract options in stile americano ed europeo, così come definito dalla borsa in cui le opzioni sono quotate.

 

Utilizzate la Options Chain per effettuare operazioni con contract options

 

Vi consentiamo di negoziare contract options attraverso una Options Chain standard nel settore, che è integrata direttamente nella piattaforma CornèrTrader.

La Options Chain vi fornisce un’utile panoramica sui diversi strike e scadenze degli asset sottostanti correlati. Le scadenze e gli strike si trovano al centro della Options Chain, i call a sinistra e i put a destra. Per navigare nella curva delle scadenze basta scorrere verso il basso.

Se l’asset sottostante è un contratto future, troverete le tre scadenze del contratto nella parte superiore della Options Chain. Se l’asset sottostante è un indice liquido, come l’Eurostoxx50, viene visualizzato l’indice.

Il numero di strike che elencato in ogni scadenza può essere modificato da 4 a 24, fornendovi una chiara panoramica dell’opportunità di trading. 

 

Utilizza la Options Chain per effettuare operazioni con contract options

 

Ti consentiamo di negoziare contract options attraverso una Options Chain standard nel settore, che è integrata direttamente nella piattaforma CornèrTrader.

La Options Chain ti fornisce un’utile panoramica sui diversi strike e scadenze degli asset sottostanti correlati. Le scadenze e gli strike si trovano al centro della Options Chain, i call a sinistra e i put a destra. Per navigare nella curva delle scadenze basta scorrere verso il basso.

Se l’asset sottostante è un contratto future, troverai le tre scadenze del contratto nella parte superiore della Options Chain. Se l’asset sottostante è un indice liquido, come l’Eurostoxx50, viene visualizzato l’indice.

Il numero di strike che elencato in ogni scadenza può essere modificato da 4 a 24, fornendoti una chiara panoramica dell’opportunità di trading.