Home»Eventi di trading»Seminar Detail View
Seminario

Introduzione a Cornèrtrader - FLEXibility

Italiano
mar, dicembre 10, 17.00 - 18.00
  Aggiungi al calendario
Cornèrtrader Via Canova 16 6900 - Lugano Svizzera

Hai una conoscenza di base dei mercati, ma desideri imparare di più sul trading online? Allora questo è il seminario adatto a te. In questa occasione potrai imparare a usare i seguenti prodotti: Azioni, CFDs, Forex, Futures e Opzioni. Saremo lieti di presentarti la nostra piattaforma e le sue innumerevoli funzionalità. Vedremo assieme come impostare un ordine, monitorare le posizioni, personalizzare i grafici. Per seguire al meglio il nostro seminario base, suggeriamo di richiedere una demo gratuita per familiarizzare.

Fuchs Patrick

Patrick Fuchs vanta una lunga esperienza nel settore finanziario. Ha iniziato la sua carriera professionale quale operatore di borsa all'inizio degli anni 90, dedicandosi a tutte le strategie e prodotti d'investimento. Dopo un soggiorno a Wall Street e diversi anni nel private banking di primari Istituti bancari svizzeri, ha vissuto in seguito all'estero quale imprenditore. Rientrato in Svizzera, decide di ritornare nel mondo finanziario e di partecipare, con l'entusiasmo di sempre, alla creazione e allo sviluppo di Cornèrtrader, dapprima a Zurigo e poi a Lugano, dove si esprime al meglio essendo particolarmente vicino alla realtà locale. Offre tutta la sua conoscenza e organizza seminari personalizzati in italiano, tedesco, francese, inglese e spagnolo.

Le informazioni contenute nelle sessioni didattiche costituiscono unicamente materiale informativo generico e commenti e non intendono rappresentare o contenere una consulenza fiscale, finanziaria o d’investimento e non vanno intese come un consiglio, un incentivo, un’offerta o un’esortazione ad acquistare o vendere titoli o strumenti finanziari correlati, a partecipare a qualunque strategia di trading particolare in qualsiasi giurisdizione né a perseguire alcun tipo di investimento. Le sessioni didattiche e le informazioni fornite sono state elaborate senza prendere in considerazione gli obiettivi, le condizioni o le esigenze finanziarie di alcun partecipante particolare. Le informazioni contenute nelle sessioni didattiche non sono il risultato di una ricerca finanziaria indipendente. Leggi tutto