Home»TradersCard

TradersCard

Traderscard FAQ

Come si ottiene la TradersCard?

All’apertura di un conto CornèrTrader è molto semplice includere anche il servizio TradersCard. Basta selezionare l’opzione per ricevere automaticamente la carta entro una settimana dall’autorizzazione del conto.

Come si accede ai fondi del conto di trading attraverso la carta?

Per avere accesso ai fondi del conto di trading basta contattarci e il denaro sarà a disposizione entro 10 minuti (durante il normale orario di lavoro).

Dove si può usare la carta?

Si può usare la carta in tutti i bancomat, nei negozi e nei punti di accettazione della VISA. Maggiori informazioni nel Termini generali di TradersCard.

Cornèrtrader è il marchio di trading online di Cornèr Banca SA. Il sito, tutte le sue pagine e il materiale ivi contenuto non sono rivolti a persone fisiche o giuridiche che, in ragione della loro nazionalità, sede sociale, residenza o per altre ragioni, sono soggette a un ordinamento giuridico che vieta o limita l’accesso ai medesimi, la loro consultazione, disponibilità o pubblicazione, la presentazione di servizi finanziari o la commercializzazione di determinati prodotti finanziari. In particolare, determinate sezioni o pagine relative a prodotti e servizi di Cornèr Banca SA sono rivolte unicamente a persone residenti e/o domiciliate in Svizzera. Alle persone a cui si applicano tali restrizioni è vietato l’accesso al sito di Cornèr Banca SA. Leggere inoltre le note legali e l'Informativa sulla protezione dei dati.
OK