Home»myCornèr App

myCornèr: il modo innovativo per accedere alle ricerche finanziarie

Con un unico login, l'app myCornèr consente l'accesso da un dispositivo mobile alle ricerche finanziarie e alla piattaforma Cornèrtrader.

Relationship News

Servizi principali

 

icon-green-check

Analisi finanziarie, ricerche e commenti di mercato su oltre 5’000 strumenti, compresi azioni, indici, Forex e materie prime

icon-green-check

Ricerche finanziarie a breve e medio termine basate su fondamentali, momentum e analisi tecnica

icon-green-check

Accesso al tuo conto Cornèrtrader, possibilità di monitorare le posizioni, inserire, modificare e cancellare ordini

Scarica l'app myCornèr e prova il conto demo gratuito

Get it on Google Play Download on the App Store

Condizioni

Per usufruire dei servizi myCornèr come utente regolare hai bisogno di un conto live presso Cornèrtrader. I servizi sono gratuiti.

Se non hai ancora un conto, puoi scaricare una versione demo dell’app myCornèr della durata di 30 giorni sull’App Store o su Google Play. Qui puoi scoprire i servizi offerti e testare le piattaforme Cornèrtrader con un deposito virtuale di CHF 100’000.

Per ulteriori dettagli riguardo all’app myCornèr si prega di consultare il link corner.ch/mycorner

 

Cornèrtrader è il marchio di trading online di Cornèr Banca SA. Il sito, tutte le sue pagine e il materiale ivi contenuto non sono rivolti a persone fisiche o giuridiche che, in ragione della loro nazionalità, sede sociale, residenza o per altre ragioni, sono soggette a un ordinamento giuridico che vieta o limita l’accesso ai medesimi, la loro consultazione, disponibilità o pubblicazione, la presentazione di servizi finanziari o la commercializzazione di determinati prodotti finanziari. In particolare, determinate sezioni o pagine relative a prodotti e servizi di Cornèr Banca SA sono rivolte unicamente a persone residenti e/o domiciliate in Svizzera. Alle persone a cui si applicano tali restrizioni è vietato l’accesso al sito di Cornèr Banca SA. Leggere inoltre le note legali e l'Informativa sulla protezione dei dati.
OK