maggio 15 (gio), 18.00 - 20.00

Cornèrtrader on the road

Patrick Fuchs, James Calcagno, Andrea Kayar

Il primo evento esclusivo di Cornèrtrader nel Sopraceneri

Abbiamo il piacere di invitarti a questo esclusivo appuntamento, durante il quale presenteremo il nostro team e la nuova piattaforma rivoluzionaria con i suoi servizi.

Alla presentazione seguirà, intorno alle ore 19:00, un rinfresco con standing dinner, dove ci si potrà intrattenere e interagire. 
Sarà l'occasione ideale per networking.

(Evento a numero chiuso: max. 20 persone)

Patrick Fuchs

Relationship manager - Lugano

Patrick Fuchs vanta una lunga esperienza nel settore finanziario. Ha iniziato la sua carriera professionale quale operatore di borsa all'inizio degli anni 90, dedicandosi a tutte le strategie e prodotti d'investimento. Dopo un soggiorno a Wall Street e diversi anni nel private banking di primari Istituti bancari svizzeri, ha vissuto in seguito all'estero quale imprenditore. Rientrato in Svizzera, decide di ritornare nel mondo finanziario e di partecipare, con l'entusiasmo di sempre, alla creazione e allo sviluppo di Cornèrtrader, dapprima a Zurigo e poi a Lugano, dove si esprime al meglio essendo particolarmente vicino alla realtà locale. Offre tutta la sua conoscenza e organizza seminari personalizzati in italiano, tedesco, francese, inglese e spagnolo.

James Calcagno

Relationship manager - Lugano

Grazie alla sua esperienza professionale maturata negli anni, sa rispondere in modo esaustivo alle richieste dei clienti, soddisfacendo al meglio le loro esigenze. Dal 2007 nel gruppo Cornèr, James si è saputo integrare nella filosofia della banca esprimendosi al meglio in tutti i settori. Forte di questa esperienza James lavora adesso in Cornèrtrader dove porta il suo valore aggiunto seguendo al meglio la clientela.

Andrea Kayar

Relationship manager - Lugano

Andrea Kayar si è laureato con un Master in Economia ed è da sempre appassionato del mondo finanziario e del trading online. Ha sviluppato una solida conoscenza dei mercati e competenze avanzate nell'analisi tecnica, combinando teoria ed esperienza pratica. Grazie alle sue eccellenti capacità comunicative, interagisce facilmente con i clienti, gestendo con efficacia sia situazioni semplici che complesse e offrendo soluzioni mirate. Investe costantemente nella sua formazione per rimanere aggiornato sulle dinamiche finanziarie e operare con la massima competenza nel settore.