Home»Trading con Cornèr Banca

Trading con Cornèr

I vantaggi

Soluzione basata sul servizio

Scoprirai che Cornèrtrader dà il massimo valore a una cosa: te. Ogni cliente è un asset apprezzato, che supportiamo e coltiviamo con grande cura. Sta tutto nel modo e nella ragione del nostro operato. Il nostro costante impegno rivolto al servizio traspare in ogni soluzione e interazione. Negoziando con Cornèr sai che effettuiamo un investimento nella nostra relazione con te. 

Tutti i prodotti

 

Piattaforma multi-asset potente

Questa attenzione al servizio permea e dà forma alla nostra piattaforma. Le sue capacità pluripremiate sono state progettate per aiutarti a massimizzare il tuo impatto. Strumenti sofisticati. Accesso con soluzione di continuità ai mercati mondiali. Modo di pensare intelligente perché tu prenda decisioni informate sulla tua strategia di trading. Consentendoti di operare con vari tipi di asset da un’unica piattaforma, semplifichiamo il tuo flusso di lavoro e ampliamo la tua portata. Potrai trarre vantaggio da liquidità aggregata di banche Tier-1 nonché dall’accesso a oltre 80 borse in tutto il mondo. Negoziazione dopo negoziazione, approfitterai di prezzi aggiornati in tempo reale, precisione nell’esecuzione, nonché di commissioni e tasse competitive.

Scopri di più

 

Forte solidità

Indipendentemente dai tipi di asset e prodotti che negozi, puoi operare con tutta sicurezza. Cornèr Banca SA è una banca privata svizzera indipendente e la banca #1 in Svizzera per solidità finanziaria, come confermato dalla classifica annuale "Top 1000 World Banks" della rivista "The Banker" per il terzo anno consecutivo.

Cornèr Banca è membro del sistema di garanzia dei depositi Esisuisse. Dal 2005 tale sistema garantisce che i depositi dei clienti presso banche svizzere siano protetti in conformità alla legge bancaria svizzera. Qualora una banca dovesse fallire, i membri di Esisuisse garantirebbero il trasferimento degli importi richiesti fino a un massimo di CHF 6 miliardi. A ai clienti viene offerta la protezione dei fondi fino a CHF 100.000.

Tutti i prodotti

 

Tradizione di forza

Il Gruppo Cornèr Banca è un gruppo bancario svizzero, privato e indipendente, fondato nel 1952 a Lugano. Fin dalle origini siamo stati annoverati tra gli istituti finanziari più rispettati della Svizzera e del mondo. Unendo la solidità finanziaria a un’ottima reputazione per la cura del servizio, siamo motivati sia dai forti valori in cui crediamo che dai nostri obiettivi di business. Il Gruppo Cornèr Banca, che offre servizi di banca universale, copre l’intera gamma dell’offerta bancaria tradizionale, con una specializzazione più specifica nei settori del private banking, del finanziamento e delle carte di credito e prepagate Visa e MasterCard (Cornèrcard).

Con il lancio di Cornèrtrader nel 2012, abbiamo esteso la gamma delle nostre soluzioni e servizi al crescente mercato del trading online. Cornèrtrader consente ai nostri clienti di trading di accedere ai mercati finanziari mondiali con il supporto di una robusta suite di funzionalità, strumenti e risorse flessibili. I clienti sono supportati da un servizio e da un’assistenza personalizzati forniti dagli Account Executive specializzati nei mercati globali del trading, il che consente loro di perseguire qualsiasi strategia di trading.

I NOSTRI UFFICI

 

I nostri uffici in Svizzera

 

 1_px_gray

 

I nostri uffici nel mondo